Ritiro materiale scolastico

Carissime famiglie,

ormai è consuetudine comunicare con voi attraverso il nostro sito al posto di incontrarci nel nostro/vostro Istituto. Conoscete benissimo l’evolversi della situazione essendo sommersi tutti i giorni da telegiornali, trasmissioni e conferenze stampa che non parlano altro che  di Covid e di tutto ciò che ne consegue. Grandi novità sulla scuola non ce ne sono: siamo sempre in attesa delle linee guida del Governo e di quelle della Regione Valle d’Aosta per avere una visione più chiara di quello che sarà il futuro della scuola e di conseguenza dei Doposcuola e del Collegio del nostro Istituto. Ci muoveremo in tutte le direzioni che ci sarà consentito e sono sicuro che, anche grazie, al vostro supporto ripartiremo per un “nuovo” anno scolastico 2020/2021.

É giunto il momento di venire a ritirare tutto il materiale ancora presente negli studi del Doposcuola e nelle camere del Collegio. Di seguito troverete giorni e orari; vi chiediamo di rispettare attentamente tali indicazioni per evitare di trovare l’Istituto chiuso.

Gli ingressi saranno vigilati e contingentati per evitare assembramenti. A tutti chiediamo di indossare mascherine e guanti. L’ingresso aperto sarà quello da via dei Cappuccini 3 in modo tale da avere la comodità del parcheggio.

A partire da Mercoledì 20 maggio e fino al 5 giugno

tutti i lunedì, mercoledì e venerdì con orario 9-12 e 15-18

A tutti chiediamo l’attenzione nell’osservare tali norme.

A disposizione per qualunque chiarimento o informazione vi saluto con affetto.

 

Maurizio